Domande frequenti

  • Come posso contattare il vostro servizio clienti?

    Puoi contattarci al nostro numero di telefono +39 380 647 6115 o al seguente indirizzo e-mail a7.graziano@gmail.com.

  • Come si effettua un ordine?

    Per effettuare un acquisto presso il nostro negozio online, ti basterà individuare il prodotto che desideri acquistare ed aggiungerlo al carrello. 


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    Dopo aver inserito le proprie informazioni, scelto la modalità di consegna e la modalità di pagamento è possibile vedere il riepilogo dell’ordine e concludere l’acquisto cliccando sul tasto Conferma. 

  • Come posso cancellare il mio ordine?

    Una volta effettuato l’ordine, questo non può essere annullato o modificato.  


    Puoi restituire l'articolo entro 14 giorni e ricevere il rimborso. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di restituzione.

  • Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

    Qualora la transazione non sia andata a buon fine, ti consigliamo di verificare che: 


    La tua carta non abbia raggiunto il tetto massimo di spesa mensile oppure che ci sia sufficiente credito per coprire l’importo; 


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    Che i dati inseriti siano corretti; 


    Il circuito della tua carta potrebbe avere dei problemi; 


    Il tuo metodo di pagamento non è supportato dai nostri sistemi. 

  • Quanto tempo ci vorrà per la spedizione del mio ordine?

    La nostra spedizione impiega circa 4 giorni lavorativi per arrivare dalla data in cui ricevi il monitoraggio. 

  • Posso chiedere di spedire ad un indirizzo diverso dal mio?

    Possiamo consegnare a qualsiasi indirizzo tu desideri, è sufficiente indicare l'indirizzo di consegna nella sezione indirizzo di spedizione.

  • Dove trovo il numero di tracciamento?

    Una volta elaborato l'ordine, riceverai il numero di tracciamento via e-mail.

  • Come posso cambiare un articolo?

    Prevediamo il cambio a carico nostro nel caso il prodotto sia fallato o presenti difetti. Il reso invece, a carico del cliente nel caso di ripensamento.